Salta al contenuto

Amore senza limiti

Fioriva come stelo alto e in sboccio la sua turgida corolla. Poteva essere una rosa di color pesca tenue e ancora non sapeva che poteva esser colta. Andava a testa alta nel mondo, la camicetta rivelava un seno immaturo che sporgeva dalla scollatura. Bambina e donna , contrasti evidenti e non celati , immaginazione e cruda realtà. Nei libri cercava risposte alle domande incessanti che si incasellavano nei suoi pensieri. Erano le prime avvisaglie di una scoperta appena percepita, ma già pressante. Nella notte il suo desiderio trovava sfogo, complice il silenzio e il buio
della stanza. Le lenzuola diventavano rifugio fino all’acme del piacere cui si abbandonava appagata. Il tempo passava e lei portava a spasso il suo incedere fiero , un corpo snello e sinuoso. Lunghi capelli incorniciavano il suo volto, occhi che bramavano lucidi di febbre. Le sue gambe scoperte erano oggetto di sguardi e commenti eloquenti. Lei altera si mostrava al mondo, sicura forte.
La seguiva da lontano lui, tenebroso, tenace e deciso. Deciso di parlarle, di
Stare con lei. Lui la corteggiava, la seguiva ogni giorno, l’aspettava. Lui era preso di lei e lei di lui. Si amarono senza pensare a nulla, si amarono perché doveva essere così. C’era amore vero, c’erano sospiri, c’era il sesso con la passione. Non erano mai sazi, era un banchetto quotidiano, si mangiavano con gli occhi, da lontano, dall’altra parte della tavola, si cercavano in mezzo alla gente e scappavano via con l’urgenza di aversi.
Fuggivano a fare l’amore, a farlo con amore e per ore. Dopo si coccolavano, litigavano gelosi di fantasmi inesistenti, di pericolosi amanti. Andarono avanti per anni, vivevano di quei loro momenti che nessuno avrebbe capito e neanche provato. Un amore senza limiti.

Pubblicato inAmore

2 Commenti

  1. Monica Monica

    “Si amarono perché doveva essere così”..
    La nostra Carla,con la sua potente scrittura non ci/mi delude mai!

  2. Carla Bisogno Carla Bisogno

    Grazie Monica!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: